Italian Che edizione acqustare e saluti

FreeWolF

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti !!!

Mosso dalla voglia e dalla passione, ho da un pò di tempo iniziato ad interessarmi alla programmazione su android. Finora però non sono mai riuscito a fare un granchè (tranne che qualcosa con l'app inventor).
Il problema è che me la cavo con la programmazione in Visual Basic e so qualcosa (di molto basilare) di c++ e c#. Con Java le mie conoscenze sono pari a 0.
Una volta scoperto questa suite di programmazione non immaginate la mia felicità poi ulteriormente aumentata con i video tutorial in italiano dell' utente fifiddu70 che non smetterò mai di ringraziare !!!

Tanto per provare ho già realizzato un programma che genera i numeri in maniera casuale per il superenalotto alla pressione di un tasto. So che è una cavolatina, ma per prendere confidenza con le varie cose si inizia da questo giusto ? :) Ora vorrei "espandere" il programma e fare in modo che non serva più la pressione del tasto ma che i numeri si generino "scuotendo" il cellulare sfruttando l'accelerometro...ma questa è un'altra storia :)

Ora, la mia domanda è: approfittando dello sconto che è disponibile in questi giorni, mi conisgliate di acquistare la versione Enterprise o Standard?

Inoltre, gli aggiornamenti escono spesso? Dalla versione 1.70 (che è quella che sto provando in questo momento) alla versione 1.90 (che mi pare di avere capito che è l' ultima disponibile) ci sono stati dei sostanziali passi in avanti oppure solitamente sono release per bugfixes vari e basta?

Anche se non è un problema, il programma è solo in inglese vero?
Oltre ai videotutorial esiste della manualistica/documentazione o siti di riferimento in italiano oltre a questo forum?

Grazie mille e ancora ciao a tutti !!!
 
Last edited:

genesi

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ora, la mia domanda è: approfittando dello sconto che è disponibile in questi giorni, mi conisgliate di acquistare la versione Enterprise o Standard?

Inoltre, gli aggiornamenti escono spesso? Dalla versione 1.70 (che è quella che sto provando in questo momento) alla versione 1.90 (che mi pare di avere capito che è l' ultima disponibile) ci sono stati dei sostanziali passi in avanti oppure solitamente sono release per bugfixes vari e basta?

Anche se non è un problema, il programma è solo in inglese vero?
Oltre ai videotutorial esiste della manualistica/documentazione o siti di riferimento in italiano oltre a questo forum?

Salve personalmente ti consiglio di acquistare la versione enterprise , la differenza di prezzo e l'entità dell'esborso non lasciano molti dubi.

Non ho monitorato gli agiornamenti , Ma se vengono publicati dopo molto tempo ti conviene acquistare l'enterprise ( suppongo che questa domanda sia sempre per scegliere la versione ) se invece vengono rilasciati spesso ti conviente l'enterprise ne potrai scaricare di più.

Non sò esattamente le differenze tra 1.7 e 1.9 ( si dovrebbe cercare qualche changelog ) ma non capisco a cosa può servire saperlo forse solo ad una previsione di quanto può cambiare una prossima release ? bho?

Solo in inglese e non conosco siti o documenti in italiano , ache se mi è passato per la testa di tradurre qualche tutorial
Ciao
 

FreeWolF

Active Member
Licensed User
Longtime User
Grazie per la risposta. Quella inerente agli aggiornamenti era più che altro una curiosità più che una necessità vera e propria, visto che già così mi sembra ottimo.
 
Top