View Single Post
  #7 (permalink)  
Old 04-18-2008, 01:50 PM
Raytracer Raytracer is offline
Junior Member

Ciao Massimo,
ho provato anche come suggerivi a eliminare "Software dal codice, purtroppo senza nessun risultato.
Lavorando su Keys sotto HKCU mi sembra comunque di ricordare di aver messo il path completo, verificherò e ti farò sapere. La cosa più strana, infatti, è che riscontro questo problema solo su HKLM... tanto da farmi venire il dubbio che possa trattarsi di una mia grossolana svista o di un bug. Nel dubbio, ho postato lo stesso interrogativo anche nella parte in Inglese del Forum in modo che anche altri possano rispondermi (e se si tratta davvero di un bug, che Erel possa verificarlo).

[Edit]: Ti confermo di aver messo il path completo di "Software operando su keys sotto HKCU, senza riscontrare l'inconveniente.

[OT]Hai trovato utile la segnalazione a proposito di come ottenere l'IMEI? Pensi sia possibile una portabilità del codice VB in codice nativo B4PPC? Ho letto nel Forum Principale molte persone che si interrogavano su come ottenerlo, ma stranamente nessuna risposta nel topic da me aperto...
Capisco il tuo disagio nel non avere un PPC sottomano, una volta che ti abitui ad averli con te difficilmente ne riesci a fare a meno...[OT]

Last edited by Raytracer : 04-18-2008 at 02:18 PM.
Reply With Quote