ho giocato un po con la tua App, anche se non sono per niente un giocatore di poker.
Comunque, 2 sono le cose che ho notato.
1. il gioco non appare centrato nel display(HTC-Desire 480x800)
2. quando vai su Menu-Options e premi il tasto Back del device la App si chiude, questo non dovrebbe succedere.
ho giocato un po con la tua App, anche se non sono per niente un giocatore di poker.
Comunque, 2 sono le cose che ho notato.
1. il gioco non appare centrato nel display(HTC-Desire 480x800)
2. quando vai su Menu-Options e premi il tasto Back del device la App si chiude, questo non dovrebbe succedere.
Ciao,
Filippo
Grazie del tuo feedback Filippo, mi metterò al lavoro appena possibile per correggere tutti e due i tuoi punti...
anch'io ho notato gli stessi problemi di Filippo (che non è centrato nel display).
Consigli: Quando si cliccka sul buttone Back, sarebbe utile un avviso che dice che si sta per uscire dall'app. Inoltre, dopo aver selezionato delle carte da tenere e poi si fa "Deal" di nuovo, non sempre mi ricordo quale carte avevo deciso di tenere. Magari quelli selezionati precedentemente (o le carte nuove) potevano essere evidenziati in qualche maniera.
OK, testato la nuova release e mi sembra che il gioco viene ora centrato correttamente sul display. Ho visto che hai anche implementato un controllo su Back.
Ho visto che hai eveidenziati le carte selezionate - molto meglio.
Grazie,
aggiunto avviso quando si preme back, adesso lavoro sulla tua idea di evidenziare carte selezionate..
Al posto tuo, invece di aggiungere l'avviso quando si preme back, aggiungerei questo SUB:
Code:
Sub Activity_KeyPress (KeyCode AsInt) AsBoolean'return true if you want to consume the event If Keycode = KeyCodes.KEYCODE_BACK Then If"il tuo panel".Visible Then "il tuo panel".Visible=False ReturnTrue Else ReturnFalse EndIf Else ReturnFalse EndIf End Sub