![]() |
|
|||||||
| Home | Register | FAQ | Members List | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
||||
|
Ciao a tutti,
Oggi, ho messo a disposizione la mia applicazione "PPcBank" a tutti nel forum inglese. PPcbank è un Finanzmanager col qualle è possibile gestire tutti i konti bancari (o quasi tutti). Questa applicazione è stata completamente sviluppata sul PocketPC MDA-Pro e naturalmente anche per l'MDA-Pro perfezionata. Questo dimostra ancora una volta quanto possa essere potente Basic4ppc. Che cosa manca ancora: 1. esiste solo una valuta, attualmente solo l'euro 2. Un file di aiuto 3. Più di una lingua, attualmente solo tedesco Chi ha voglia e tempo, può anche continuare a sviluppare il programma. Il codice completo, con esempi di conto bancario è compreso. PPcBank v1.00 Finanzmanager-Programm Ciao, Filippo
|
OK!
![]() Sono pronto! Faccio anche il somaro! ![]() Chi inizia la discussione su che cosa si deve andare a realizzare? Massimo P.S. non ho abbandonato il progetto db2000 B4PPC projects realizer ma, per una serie di circostanze, sono stato costretto a "rimetterlo" dentro il cassetto e, vista la sua complessità, aspettare momenti migliori per poterci rimettere le mani... forse, se veramente andremo a realizzare qualcosa, potrà servirmi un domani come modello per un progetto da realizzare appunto con db2000 B4PPC projects realizer. |
|
||||
|
Tre somari e un Progetto!
![]() Io propongo di continuare la programmazione di PPcBank. Ci sono tante cose che mancano: 1. diverse Valute/Cambio 2. linguaggi, per esempio Italiano? 3. un modo di attualizzare il corso delle Azioni per internet 4 ... 5 ... Cosa ne dite? Ciao, Filippo
|
Ciao Filippo,
per me sta bene "partire" anche con la tua proposta però (cè sempre un però) occorre normalizzare il codice in modo che anche su questo tutti si trovino a "parlare" la stessa lingua tanto da adottare gli stessi metodi per poi definire, per così dire, il nostro "standard" operativo. Quindi, per iniziare e se si fa sul serio, propongo di normalizzare quanto segue:
Saluti, Massimo |
|
||||
|
Ciao Massimo,
hai perfettamente ragione. Il fatto e' che io ho mai lavorato in un progetto assieme ad altre persone e quindi non ho badato tanto a queste cose. Adesso pero' mi tocca di rimboccare le maniche e cambiare tutto quello che e' giusto cambiare. Appena penso di essere a buon punto mi faccio sentire. PS. se ti interessa, ho schritto questa applicazione contemporaneamente anche in Visual Studio 2005 e devo dire che funziona meglio di quella con Basic4ppc. ![]() Ciao a presto, Filippo
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|