![]() |
|
|||||||
| Home | Register | FAQ | Members List | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
|||
|
Nonostante ho installato .net framework 2 e .net compact framework 2.0
In Basic4ppc desktop premendo in ordine file,compile,device.exe mi appare il seguente messaggio:Error compiling program. e Error message:cannot locate .Net compact framework 2.0 files. Chi mi può aiutare? Grazie |
|
||||
|
See this page: www.basic4ppc.com/compiling.html
You should use the second link. |
|
||||
|
Ciao Cerro41,
hai verificato quanto ti ha esposto Erel? E cioè: sul tuo PC è installata la versione del .NET Compact Framework 2.0 Service Pack 2 Redistributable? Qui sotto il link per la verifica e, eventualmente, per scaricare il pacchetto in lingua italiana (NETCFSetupv2.msi): http://www.microsoft.com/downloads/d...4-b4e1b196d5c0 Saluti, Massimo |
|
||||
|
Ciao Cerro41,
in tutta onestà devo dirti che fino ad oggi non ho mai riscontrato durante la compilazione alcun errore (questo è dovuto magari al tipo di procedure che ho realizzato e che al momento non facevano uso di quelle funzioni o particolarità che producevano bag come poi sono stati segnalati in questi forum, quindi sono stato, per così dire, fortunato). Non dubito di come hai seguito tutte le fasi dell'installazione (sicuramente in modo corretto) ma verifica anche quanto esposto al seguente link: Basic4ppc V6.05... Se pensi che il problema sia legato al codice che desideri compilare, se non ci sono problemi, puoi allegarlo in un messaggio privato e io procederò ad analizzarlo. Se invece ritieni che il problema sia dettato dal compilatore e non riesci a trovare una soluzione efficace puoi sempre rivolgerti direttamente a Erel che, te lo assicuro, è sempre disponibile a risolvere qualsiasi problematica. Saluti e buone vacanze pasquali, Massimo Last edited by maXim : 03-23-2008 at 11:30 AM. |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|