Basic4ppc - Windows Mobile Development  

Go Back   Basic4ppc - Windows Mobile Development > Foreign Languages > Italian Forum
Home Register FAQ Members List Search Today's Posts Mark Forums Read

Windows CE per ARM

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 05-23-2008, 12:39 PM
Knows the basics

Ciao Maxim,
da quello che mi dici allora credo che non avrò problemi considerando che il prodotto CUWIN3500 della comfile è equipaggiato con wince5 e il compat framework.

per giannimaione...ho scelto questo device per delle necessità e per amore a prima vista

Ancora grazie a tutti per la Vs. gentile e calorosa collaborazione, ...... non Vi nascondo che mi sento già uno della famiglia.
Reply With Quote
  #12 (permalink)  
Old 05-23-2008, 07:13 PM
giannimaione's Avatar
Senior Member

Send a message via Skype™ to giannimaione
Awards Showcase
Beta Tester 
Total Awards: 1
Talking offre Micro...

Quote:
Originally Posted by micro View Post
Ancora grazie a tutti per la Vs. gentile e calorosa collaborazione, ...... non Vi nascondo che mi sento già uno della famiglia.
i nuovi membri della famiglia ITALIA pagano da bere a tutti

...intanto se ci dici qualcosa di te (nei limite del possibile), città, professione, hobby, età, esperienze di programmazione; giusto per riscaldare l' ambiente...

ciao e buon lavoro,
  #13 (permalink)  
Old 05-24-2008, 05:38 AM
Knows the basics

Quote:
Originally Posted by giannimaione View Post
i nuovi membri della famiglia ITALIA pagano da bere a tutti ......
Nessun problema,
la distanza tra me e te considerando che sono di Bari non è eccessiva quindi un brindisi si può fare per gli altri forse un pò meno quindi vorrà dire che pagherò da bere in maniera virtuale.
La mia passione è sviluppare firmware per micro, sono un tecnico elettronico e per necessità ho imparato a programmare ( ma mai in maniera spinta considerando che non è il mio lavoro) in vb e vb.net per mettere su programmi necessari per testare e programmare alcuni sistemi che a volte progetto.
Un'approccio con il C++ l'ho avuto diversi anni fà ma dopo un pò abbandonai per diversi motivi anche se in C sviluppo il firmware per la famiglia 18Fxxxx della microchip quando ne ho la possibilità di farlo.
Comunque posso dire che come tanti sono nato come sviluppatore di codice per micro in assembler quando a disposizione si avevano pocchi ferri del mestiere.
Considera questa mia passione anche come un hobby, a volte mi metto lì a fare qualcosa (quando il tempo me lo permette.....di notte) solo per il piacere di farlo.

Questo progetto che adesso ho in mente è per costruire un sistema di test che possa aiutarmi sul campo per operazioni di riparazione (test di linee seriali, rete, uscite analogiche ecc.) e considerando che dovrò necessariamente gestire degli archivi chiedo a Voi più esperti come gestire (magari con qualche esempio) i database.
Non ho mai usato i db e un'approccio l'ho avuto con i db access e vb.net ma solo in maniera confusa e mai approfondita.

Un saluto a tutti
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules