![]() |
|
|||||||
| Home | Register | FAQ | Members List | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
|||
|
Salve ragazzi,
ho installato la versione trial e inizio a fare le mie prime prove anche se effttivamente non sò se ii tutto sarà trasportabile sul device con Windows CE 5.0 vedi thread Windows CE per ARM Ho visto che per l'oggetto imagebutton così come per l'oggetto button (e forse anche per altri) non è possibile scatenare l'evento MouseUp quando il mouse è sull'oggetto. Pensavo di raggirare l'ostacolo con la funzione AddEvent ma probabilmente non è così ( se era così semplice ci sarebbero già stati)Ho fatto: Code:
AddEvent("SerButton", "MouseUp", "SerButton_MouseUp")
Riesco a raggirare l'ostacolo (non è una cosa necessaria ma l'aspetto grafico per me conta molto) con l'evento MouseUp della Form tirandomi fuori le coordinate? In pratica ho caricato delle immagini in una immaginelist e a seconda se ci clicco sopra e rilascio il pulsante, le immagini del pulsante cambiano e vorrei che lo facesse anche se ci sono sopra. Poi ci sarebbe da raggirare l'ostacolo anche dell'evento MouseLeave (che qui non esiste) ed è per questo che chiedo a Voi almeno se avete la soluzione il tempo lo dedico a qualcos'altro. Grazie |
|
||||
|
ciao Micro,
non ho modo di verificare , ma dovrebbe funzionare ![]() vedi questo thread http://www.basic4ppc.com/forum/attac...agic-test8.sbp devi gestire "un evento" 512 ![]()
Gianni Maione Last edited by giannimaione : 05-25-2008 at 08:27 PM. |
|
|||
|
Allora...ho acquistato la versione enterprise.
Ho referenziato la dzmagicEvent nel codice di prova ma quando mandavo il codice in esecuzione mi diceva che non riusciva a caricare la coredlll.dll Infatti stranamente con una ricerca files neanche la minima traccia della coredll.dll. L'ho prelevata dall'archivio che avevo e l'ho inserita nella dir di Basic4ppc, adesso l'errore è cambiato e sempre in concomitanza della seguente riga di codice: Code:
events.Hook(512) Allego gli errori. Sapete dirmi dovè l'incoveniente? Grazie |
|
|||
|
certo filippo,
anzi proprio adesso (cosa strana) ho scaricato l'esempio Test2 e tutto funziona, anche aggiungendo un'imagebutton con l'evento MouseMove (x.Hook(512)). Funziona tutto alla perfezione mentre nel mio codice di prova mi compaiono gli errori che ho riportato, eppure ci sono le stesse righe di codice. Mistero |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|