Salve a tutti,
ho la necessità di identificare il path della "root" del dispositivo (un palmare). In pratica, se cerco di copiare un file in questo modo:
l'operazione non va a buon fine, in quanto il path "\Windows\prova.txt" può o non può essere corretto (dipende dalla posizione dell'exe, e quindi da AppPath).
E' da un paio di ore che ci sbatto la testa, mi rendo conto che la soluzione sarà anche banale, ma proprio non riesco a venirne a capo con qualcosa di semplice... un aiuto?
Ciao Filippo,
grazie per la risposta. Sì, avevo pensato a quell'istruzione, ma non mi risolve il problema purtroppo. Il percorso di installazione potrebbe essere il più svariato in base alle scelte dell'Utente, e non posso prevedere ogni possibilità...
L'esigenza mi sembra così semplice che non posso credere non vi sia un'istruzione in B4PPC che possa servire allo scopo... sono più portato a pensare che sia io a non trovare il comando adatto...
l'operazione non va a buon fine, in quanto il path "\Windows\prova.txt" può o non può essere corretto (dipende dalla posizione dell'exe, e quindi da AppPath).
scusa, man non capisco! Se dipende da AppPath perchè non fai così?
FileCopy (AppPath & "\prova.txt", AppPath & "\Windows\prova.txt", True)
copia il file prova.txt esattamente dove deve, dentro \Windows.
Un errore di trascrizione nella routine (più complessa di quella scritta qui) mi aveva messo fuori strada...