Italian Una cortesia ragazzi

micro

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Salve ragazzi
ormai è da una vita che non faccio più nulla per Android, vi chiedo pertanto con estrema cortesia se riuscite a fornirmi l'APK di questo semplice progetto che Vi allego, compilandolo con B4A, è scritto in B4j (solo tre sub).
Utilizzo la libreria JApacheStringUtility per un semplice reverse di una stringa e non so se potreste avere difficoltà in B4A anche se con un ciclo di For con SubString ottieni la stessa funzione.
Il codice l'ho buttato giù ora per una semplice funzione che potrà ritornarmi utile in altri programmi, serve semplicemente per offuscare/deoffuscare delle stringhe in maniera veloce là dove la sicurezza non è importante
All'interno uso anche lo snippet di Douglas ROT13 leggermente modificato.
Grazie tante ragazzi, comunque vada.

P.S.
So che ora b4A è gratuito anche se all'epoca l'ho acquistato e pagato ogni volta che c'era un'aggiornamento pur non usandolo più, quindi potreste dire perchè non lo fai tu?
Avete ragione ma dovrei configurare tutto l'ide e installare relativi pacchetti per Android e non utilizzandolo ormai da tempo (e non lo farò neanche in futuro) non credo mi convenga.
Però ripeto solo se avete modo di poterlo fare e tempo libero altrimenti fa nulla, Vi ringrazio ugualmente.
 

Attachments

  • SimplyED.zip
    2.9 KB · Views: 25

Filippo

Expert
Licensed User
Longtime User
Avete ragione ma dovrei configurare tutto l'ide e installare relativi pacchetti per Android e non utilizzandolo ormai da tempo (e non lo farò neanche in futuro) non credo mi convenga.
Non è più così complicato come una volta, basta seguire questa guida step-by-step di Erel.
 

William Lancee

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Reversing a string:
The zipped B4A project is attached.
The .apk file is also attached.
Caution: This is not a secure encryption!

B4X:
'new
Sub reverseString(s As String) As String
    Dim sb As StringBuilder
    Sb. Initialize
    For i = s.Length - 1 To 0 Step -1
        Sb. Append(s.CharAt(i))
    Next
    Return sb.toString
End Sub
 

Attachments

  • WiLSimpleED.zip
    10.2 KB · Views: 21
  • SimpleED.apk
    240.6 KB · Views: 20
Top