Italian La prossima settimana, VACANZE... ma per ora vado avanti

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
mmmmh ho allegato delle foto, a pag 12, per farti capire meglio cosa intendevo ;)
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Si ecco, quella di Klaus va bene ;)
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ma quale bella vita o_O
No non mi passerà MAI la voglia di programmare ma, a, volte, pensi se ne valga la pena continuare la mia APP.
Sono ancor fermo con le 4 frecde perché, ogni tanto, spunta ualche erroruccio che da fastidio (tipo livelli che saltano o che si ripetono), ai quali metto pezza al rallentatore (non so più quante volte lo avrò giocato! :eek:).
Poi, c'è anche la famiglia ed il mio piccoletto che fa le elementari...quindi, all ritorno a casa, trovo dei compiti da fare :(
Vi invierà la versione BETA così potrete giocarla anche voi, e vedere se gli errori si ripetano (Beta tester :D:p).
Come detto, i livelli sono solo 10 con il bonus per ora :(
Il menu laterale è da cambiare. Cliccando sui volumi, farò apparire una finestra con la regolazione dell'audio della musica e degli effetti speciali (per ora fsi puà solo abbassare/alzare tutto il volume con i tasti).
Fatemi sapere se devo continuare, o è meglio che abbandoni questa App :rolleyes: ed eventuali opinioni.
Bye
 
Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Uhm... abbandonare o non abbandonare, questo è il dilemma.

Se sia più...

Io sono di natura pessimista ed ho aperto anche un thread sul fatto che qui spendiamo molto tempo ed energie mentali, ma difficilmente verremo ricompensati.

Malgrado questo, abbandonare una volta fatto l'85% del lavoro, non mi sembra il caso.

Inventa qualche trucco per evitare di giocare centinaia di partite; ad esempio usare qualche variabile booleana (da togliere ad app completata o da settare con valore diverso e lasciarcela), ad esempio per passare ai livelli successivi.

Ah, guarda che i compiti deve farli tuo figlio, non tu, hehehe.
(lo so, gli dai una mano e fai anche bene)
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Inviato! :p
Sono 13MB "Rarrati" :D :eek::eek::eek:

.........che barba ....che noia....che barba....che noia....
Mamo
Mamo, ho inviato il link anche a te nell'indirizo della tua software house, così non ti annoi ;) :D
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Comunque, oramai ci sono così tanti giochi per Android (e tutti in maniera allorché gratuita, perché raramente la gente spende i soldi per acquistare vite extra etc :oops:), che farne altri è solo una cosa personale.
Nel mio caso, ero partito con le buone intenzioni ma, lungo il cammino, vuoi per i vai errori, vuoi perché vedo miliardi di giochi dove ci sono i soliti bimbiminchia di turno che non fa altro che criticare (eppure meritano eccome) sulle cose più stupide (es: "la grafica non è il massimo...", quando è bellissima e loro non riescono neanche a disegnae un omino stilizzato sul loro computer :mad:), dando voti mediocri.
La miglior cosa è gettarsi nelle App Utili ed innovative (difficile pure in quello visto la miriade di app sfornate) e fare giochini scemi, giusto gratis, giusto per dare un contentino :rolleyes:
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Comunque, oramai ci sono così tanti giochi per Android (e tutti in maniera allorché gratuita, perché raramente la gente spende i soldi per acquistare vite extra etc :oops:), che farne altri è solo una cosa personale.
Nel mio caso, ero partito con le buone intenzioni ma, lungo il cammino, vuoi per i vai errori, vuoi perché vedo miliardi di giochi dove ci sono i soliti bimbiminchia di turno che non fa altro che criticare (eppure meritano eccome) sulle cose più stupide (es: "la grafica non è il massimo...", quando è bellissima e loro non riescono neanche a disegnae un omino stilizzato sul loro computer :mad:), dando voti mediocri.
La miglior cosa è gettarsi nelle App Utili ed innovative (difficile pure in quello visto la miriade di app sfornate) e fare giochini scemi, giusto gratis, giusto per dare un contentino :rolleyes:


Questo è sempre il punto: conviene faticare tanto?

A meno di non avere un'idea eccellente (e una realizzazione altrettanto buona), cosa rara, penso di no. Inoltre, se riesci, poi te la copiano subito.

Tempo e fatica sprecati.
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Lucaaaa ti ho inviato il link del beta sulla tua email... l'hai visto? o_O:p
Aspetto una rispota da entrambi prima di andare avanti.
Altrimenti, taglio tutto e faccio solo in primo bonus, inserendo le varie tipologie (cercgerò di trovarle), in più lingue (almeno anche l'inglese) e mettendo solo la pubblicità rimpi scatole (.40cents per toglierla :p).
Perché il gioco, se non vi sono errori (ma ci credo poco), ha bisogno di nuove aggiunte (il fantasmino che macchia già l'ho fatto ma qui non c'è) e nuovi bonus... logicamente mi prenderebbe sempre molto tempo, però :(
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Lucaaaa ti ho inviato il link del beta sulla tua email... l'hai visto? o_O:p
Aspetto una rispota da entrambi prima di andare avanti.
Altrimenti, taglio tutto e faccio solo in primo bonus, inserendo le varie tipologie (cercgerò di trovarle), in più lingue (almeno anche l'inglese) e mettendo solo la pubblicità rimpi scatole (.40cents per toglierla :p).
Perché il gioco, se non vi sono errori (ma ci credo poco), ha bisogno di nuove aggiunte (il fantasmino che macchia già l'ho fatto ma qui non c'è) e nuovi bonus... logicamente mi prenderebbe sempre molto tempo, però :(


Non ancora, Max, sorry.

Ehm... e non ho ancora pranzato!

Ma tra poco farò entrambe le cose.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Lucaaaa ti ho inviato il link del beta sulla tua email... l'hai visto?

Me gusta mucho!!!

E non ho trovato errori. Ho avuto anche fortuna: la parola da trovare era Boutade (me sembra leggermente francese!) e la disposizione casuale delle lettere era... Boutade :D

Solo 3 appuntini piccoli piccoli:

Se scrivo una parola in cui solo l'ultima lettera è sbagliata, questo diventa un suggerimento ed un aiuto. Per esempio, metti che io scriva
"Bello" ma la "o" non è tra le lettere disponibili, la "o" viene evidenziata; a quel punto, se io ho "e", "a", "i" tra quelle disponibili, faccio al volo 3 parole cambiando solo una lettera.
Però capisco che la cosa è voluta, altrimenti, dopo l"invio" della parola, sposteresti automaticamente tutte le lettere da sopra a sotto.
(P.S. ehm esempio non del tutto corretto, perché se la "o" non è tra le disponibili non posso inserirla, ma hai comunque capito cosa intendo dire).

Secondo, anche questo probabilmente voluto, quando clicko su "Continua", esce.

Terzo. La pw del file rar ha due difetti:
il primo è che è meglio non usare parole di senso compiuto per le pw (un esempio di mie pw: dg98sKgja09dusdflj$d09qj :D)
il secondo è che ho dovuto crackare il file perché il mio PC si rifiutava di inserire quella PW :p
 
Top