Italian La prossima settimana, VACANZE... ma per ora vado avanti

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Gasp! Luca del mistero :D:D:D
Non è la prima voltache sento questa cosa che, a quest'ora non ha ancora pranzato o_O... ma stai a Roma oppure in Cina? :D:D:D:D
Vabbè, sicuramente sarai impegnato in qualche cosa di non si sa cosa :confused: (scusa ma io a quest'ora mi sento abbastanza rinco :D), comunque non ho fretta, era solo per sapere se avevi capito che te l'avevo mandata ;)
...a volte vi invidio (del fatto che siete impegnati e che state fuori, o perché lavorate o perché potete muovervi con la vostra auto)... beh!, anche io stò "fuori", questo è certo, ma in un'altro senso :D:D:D:D
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Gasp! Luca del mistero :D:D:D
Non è la prima voltache sento questa cosa che, a quest'ora non ha ancora pranzato o_O... ma stai a Roma oppure in Cina? :D:D:D:D
Vabbè, sicuramente sarai impegnato in qualche cosa di non si sa cosa :confused: (scusa ma io a quest'ora mi sento abbastanza rinco :D), comunque non ho fretta, era solo per sapere se avevi capito che te l'avevo mandata ;)
...a volte vi invidio (del fatto che siete impegnati e che state fuori, o perché lavorate o perché potete muovervi con la vostra auto)... beh!, anche io stò "fuori", questo è certo, ma in un'altro senso :D:D:D:D


Sicuramente non invidieresti me, se tu sapessi come stanno le cose.

Ora faccio qualcosa di utile (anzi, tento di farlo), poi passo subito a rilassarmi col tuo Parolando :)
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Lo vedi che sò rinco (oltre che orbo in senso reale)? Non h letto il tuo post seguente :D
Allora:
1) E' voluto perché, se capitano lettere per fare parole più velocemete, si risparmia del tempo,anhe perché basta eliminare solo la parola che non serve e aggiungerne altre, per creare altre parole (comunque, se hai letto le info del primo livello) se si tiene premuto per un po la parte superiore, queste, verrano rimesse in quella sotto, tutte insieme, mentre se lo si fa a quella sotto, si cambiano le lettere superiori ma si accorcia il voto preso). In questa situazione devo mettere il limite di un solo cambio ;);
2) No, non dovrebbe uscire. O meglio va su Livelli un secondo eppoi rientra (perché li ho messo il controllo)... lo so che è una stupidata ma mi ha risolto dei piccoli problemi. :(
3) Nooo, la pw è perfetta e serve per tenere lontano i trucidi :D:D:D:D:D:D:D:D:D:p:p:p:p

Però, ripeto, non so se devo continuare ad andare avanti o no... perché, effettivamente, le altre aggiunte, i nuovi bonus, etc (sperando che non vi siano errori), mi prenderanno molto tempo e, comunque, non posso metterla a pagamento perché non credo che ci faccia molti guadagni, ma nemmeno agratisse perché il buco me lo stò facendo abbastanza :( e, senza il tuo aiuto, penso che ancora stavo al caro amico.
Vedi, io non sono pessimista, ma realista.
Cioè, so che le cose stanno in questo modo (quarda tutte le app e i giochi in giro) ma cerco sempre di andare avanti e non arrendermi, magari facedolo solo per me... anche se il pensiero può essere visto come pessimista, nel mio dentro io spero sempre. Poi, se le cose vanno male, dico "Vabbè è accaduto", ma se vanno bene mi dico "Lo sapevo" :D:D:D (mente contorta, ma funziona per non avere batoste :p).
Quindi quel: "che faccio continuo?" oltre a dirlo a voi, è riferito al mio IO (che si inca..a se lo dico) :D

PS: La musichetta l'ho creata con un software che neanche ricordo :D:p:confused:
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Eccomiiiiiiiiiiii
scaricato ..perfetto su Note II...MAx complimenti davvero ..ottima grafica...putroppo con le parole non ci so fare (ruzle per me e' un mistero hihihhi )
Sara' il mio secondo gioco sul cellullare
Domanda ..ma la voce del conto alla rovescia e' la tua ?
Tutte le voci sono le mie, con aggiunta degli effetti :p
...ma ancora non è finito :(
E' per quello che non so se andare avanti, aggiungedo altri livelli e bonus, nonché cose (tipo il fantasmino che macchia le parole, oppure la bomba che le fa esplodere, o il Gratta e vinci che può dare dei bonus tipo una lettera a scela, etc), ma richiederebbero altro tempo, oppure, tagliare il tutto ed utilizzare solo il bonus finale (che è quello verde dopo il 10° livello) ma riprogrammandone le parole.
Il fatto è, come detto, che NON credo che riuscirei mai a vederne uno (troppi giochi gratis o deo sull'PLAY) o se metterei dei crediti o della pubblicità, non penso che vedrei un cents. :(
Però è pure vero che ormai....
Mah! la dura vita del programmatore solitario :(:D:D:D:D:D
 
Last edited:

maxware

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Be ...pure io sono solitario..nel senso che non ho una software house ( come mi avevi scritto ) ma programmo nel tempo libero a casa
Se un tipo mi da l'ok per il contatto ( mi contattano in parecchi ) vi informo su una app che si potrebbe fare a pagamento. Io non ho il tempo per farla ma magari qualcuno del forum si..dando un cuc sul market non c'e in italia
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Però, ripeto, non so se devo continuare ad andare avanti o no... perché, effettivamente, le altre aggiunte, i nuovi bonus, etc (sperando che non vi siano errori), mi prenderanno molto tempo e, comunque, non posso metterla a pagamento perché non credo che ci faccia molti guadagni, ma nemmeno agratisse

Io la venderei a 0.99€. Se poi non la scaricano, sarà come... "magari facedolo solo per me" !

Gli altri bonus e aggiunte varie le fai per le prossime versioni (aggiornamenti)
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
che bello, un altro smemorato quanto me :p
eheheh ma arrivare al decimo devi faticare un po :D:D
Comunque sia, il DB delle parole non mi convince affatto. Troppi verbi o parole strane e, alcune, inesistenti :(
Beh! però lasciarla così com'è, a lungo andare, rompe (io i stò giocando un miliardo di volte per testarla).
Pensavo di aggiungere questi "bunus on game" dal 10° livello in poi.
Comunque, nel caso qualcuno la volesse comprare a 0.99€ (ma se lo faranno saranno al massimo persone :rolleyes:), quando dovrei fare gli aggiornamenti, questi ptranno scaricarlo in automatio e gratis.... allora, forse è meglio fare tutto ora :oops:
Comunque, Luca, è strano che ti esce :(. A me, se premo "Continua" (quindi vuol dire che hai avuto almeno una "C"), flasha 1 secondo il main del livello, ma poi carica il livello seguente.
Su che cosa lo hai provato?
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
eheheh ma arrivare al decimo devi faticare un po :D:D
Comunque sia, il DB delle parole non mi convince affatto. Troppi verbi o parole strane e, alcune, inesistenti :(
Beh! però lasciarla così com'è, a lungo andare, rompe (io i stò giocando un miliardo di volte per testarla).
Pensavo di aggiungere questi "bunus on game" dal 10° livello in poi.
Comunque, nel caso qualcuno la volesse comprare a 0.99€ (ma se lo faranno saranno al massimo persone :rolleyes:), quando dovrei fare gli aggiornamenti, questi ptranno scaricarlo in automatio e gratis.... allora, forse è meglio fare tutto ora :oops:
Comunque, Luca, è strano che ti esce :(. A me, se premo "Continua" (quindi vuol dire che hai avuto almeno una "C"), flasha 1 secondo il main del livello, ma poi carica il livello seguente.
Su che cosa lo hai provato?


Ora che ho riavviato, partendo dal 2° livello per fare il 3°, non è uscito, ma forse perché dopo il 3° compaiono altre istruzioni (non le ho ancora lette)
Ovviamente al 3 livello ho ottenuto una "A" :D.

Le parole vanno bene (grrr era Teosofa e non l'ho trovata!).

Non mi intendo di aggiornamenti e prezzi... al limite farai Parolando2, la vendetta
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Be ...pure io sono solitario..nel senso che non ho una software house ( come mi avevi scritto ) ma programmo nel tempo libero a casa
Se un tipo mi da l'ok per il contatto ( mi contattano in parecchi ) vi informo su una app che si potrebbe fare a pagamento. Io non ho il tempo per farla ma magari qualcuno del forum si..dando un cuc sul market non c'e in italia
Il problema è... sarà una cosa fattibile? :D
Anche a io ho tante idee su cose che non ci sono sul market...ma per farle, ed avere ciò che servirebbe, bisognerebbe conoscere direttamete il padre eterno :D:D:D
Buahahaha Parolando2 la vendetta :D:D:D:D
io penso che lasciandolo così, farò "Parolando da solo - l'era del declino" :D
Mah!, quindi, secondo voi, cosa dovrei fare?
Mettere gli altri livelli e altri bonus finali? Ma quanti? :confused:
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Il problema è... sarà una cosa fattibile? :D
Anche a io ho tante idee su cose che non ci sono sul market...ma per farle, ed avere ciò che servirebbe, bisognerebbe conoscere direttamete il padre eterno :D:D:D
Buahahaha Parolando2 la vendetta :D:D:D:D
io penso che lasciandolo così, farò "Parolando da solo - l'era del declino" :D
Mah!, quindi, secondo voi, cosa dovrei fare?
Mettere gli altri livelli e altri bonus finali? Ma quanti? :confused:

Puoi sempre pubblicarla free e usare gli in-app billing per gli altri livelli (credo! meglio sentire pareri di chi ha già pubblicato e almeno visto la famigerata Console, io no).

Comunque, intanto potresti mettere il punteggio totale sotto l'icona del giocatore (nella scelta del giocatore) altrimenti vedo solo per poco tempo quanti punti ho fatto.
 
Top